Presentazione:

Sono un'aspirante fumettista, mi piacerebbe molto poter campare di questo bellissimo mestiere..forse perchè non si può considerare lavoro, visto che mi piace e diverte molto disegnare e creare storie.

Formazione:

Diplomata presso il liceo artistico, in seguito, ho conseguito il diploma in fumetto, presso la scuola internazionale di comics di Torino.
Workshop di graphic novel con Davide Toffolo.
Workshop di fumetto con Massimiliano Frezzato

Esperienze professionali:

Ho collaborato in qualità di cartoonist e fumettista con riviste ed enti provinciali novaresi. Ho progettato peluches per un'azienda di videogames. Ho illustrato il libro " Il mondo di Bagigio" per le edizioni Astragalo. Attualmente sto lavorando a un mio progetto a fumetti e ad altri libri illustrati.

Segnalazioni:

Vincitrice, nel 2010, del concorso di strisce, organizzato dall'agenzia Ridens. Primo premio nella sezione strisce, del concorso: Umbria donne e lavoro, strisce di sicurezza,nel 2009. Selezione tra i 30 finalisti al concorso di vignette satiriche "satiroffida 2008". Mi sono classificata quinta al concorso umoristico a vignette "ridere di matematica". Sono stata selezionata al concorso satirico "premio liberetà 2007" e al concorso umoristico internazionale della "biennale dell'umorismo nell'arte" nel 2007.

Pubblicazioni:

-"Il mondo di Bagigio", edizioni Astragalo (marzo 2011)
-Copertina del primo numero, della rivista digitale "Next", per la Manfont comics.

Autoproduzioni:

Mostre: