Fruit, fiera di editoria indipendente, porta all'interno della manifestazione Artelibro, fanzine e progetti d'arte, tutto rigorosamente autoprodotto.

Più di 50 espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero andranno a comporre una rassegna di produzioni editoriali indipendenti, in numero di copie limitato e spesso realizzati con tecniche di stampa artigianali.

Si inizia dal 19 Settembre, con l'inaugurazione a Palazzo Re Enzo: dalle 19  verrà allestito il market, ricco di autoproduzioni.

Continua poi il giorno seguente, a Palazzo Re Enzo, il market, che sarà aperto dalle dalle 10 alle 20,  dove sarà aperto anche il Fruit Lounge Bar.
Alle 16 performance dell’artista Caroline Demarch e alle ore 18, Fruit Talk - Extrapool: sound, art and print a cura di  Jan Dirk de Wilde e Joyce Guley. 

Alle 17.00 iniziano i workshop: Museruola Mixtape a cura di Museruola edizioni e Messaggio d'autore, a cura di Studio Arturi.

Ci si sposta poi all'Ex Fonderia, via Sante Vincenzi 2, dove Fruit propone video installazioni, dj set, aperitivi fino alle ore 22.

Si prosegue il 21 settembre con l'apertura del market a Palazzo re Enzo alle 10 e con una giornata ricca di labs, incontri, dj  set e prioezioni, fino ad arrivare alla mitica Night Juice, dalle ore 24, all'Ex Fonderia.

La domenica 23 palazzo Re Enzo ospiterà l'ultima giornata di Fruit, con spazio espositivo e fiera aperta fino alle ore 20.

Per tutti i dettagli visita il sito, e consulta il programma completo.

Il termine per iscriversi ai workshop è il 15 settembre!
Qui tutte le info.