Presentazione:

Abito ad Angri in prov. di Salerno, un paesino di circa 30.000 abitanti, abbastanza tranquillo, le industrie di pomodoro la fanno da padrona in estate e non con i loro camion rumorosi , smog ed altro. In questa cornice certamente non idilliaca ho incominciato ad appassionarmi ai fumetti all`età di 6 anni prima copiando i vari personaggi della Walt Disney; ma la vera folgorazione l`ho avuta quando mio fratello maggiore ha incominciato a portare a casa il fumetto "Uomo Ragno Gigante". E` stato amore a prima vista, da allora non mi sono fermato più, divoravo letteralmente quei fumetti, il disegnatore mio preferito rimane John Romita Sr. Insuperabile. Oggi cerco di migliorare soprattutto nel disegno della figura umana. Ho solo un`oretta al giorno per disegnare, le altre ore della giornata le dedico al mio lavoro di geometra che svolgo dal 1990 con molta dedizione e sacrificio. Gli amici dicono che sono un sognatore, ricordo di aver letto una frase di Walt Disney: " se si può sognare, si può fare!"
Ci metto circa una settimana per completare una tavola di fumetto.
Uso per il disegno preparatorio delle micromine azzurre di 0.5 e 0.9 direttamente sui cartoncini Fabriano F4 di cm 24 x 33. Inchiostro con pennini giapponesi G-pen, pennelli Windsor-Newton e pennerelli graduati.
Ho mandato vari lavori a case editrici italiane ma secondo loro ed anche secondo me non sono ancora professionale.....sono molto paziente

Formazione:

dal 1995 al 1998 ho frequentato la scuola di Comix a Napoli