Presentazione:

La prima cosa che ricordo della mia vita è il terremoto dell'ottanta, la seconda i fumetti, che provo a realizzare per me stesso o per amici da quando avevo circa sette anni ( cominciai durante la famosa nevicata dell'86 disegnando una storia intitolata Pippo e le venti bistecche). poi fino ad oggi non ho fatto quasi più nulla.

Formazione:

ho un diploma di maturità classica risalente a quando c'era ancora la lira e una laurea di primo livello ( si dice così?) conseguita presso l'Università del Salento. Attualmente sono iscritto al biennio specialistico "Linguaggi del fumetto" presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.

Esperienze professionali:

Ho realizzato diverse vignette satiriche per alcuni giornali locali, l'ultimo dei quali è "L'Eco del Sud" pubblicato a Monopoli vicino Bari. Per un breve periodo ho realizato fumetti dal vivo munito di telecamera e proiettore.

Pubblicazioni:

Nel 2010 ho pubblicato con la Cagliostro e-press il volume di storie brevi "Sfantascienza!". Nel 2009 una mia vignetta è apparsa sulla rivista "Il Mucchio Selvaggio".

Mostre:

Nel 2011 ho partecipato alla mostra collettiva "Fuochi. Immagini che scottano" con l'Accademia di Belle Arti di Bologna.