La quinta edizione di BilBOlbul si chiude con un bilancio più che positivo! Nelle cinque giornate di festival si sono registrate 30.000 presenze nelle oltre 60 location della manifestazione. Il festival ha saputo richiamare persone provenienti non solo da Bologna e dall'Emilia-Romagna, ma da tutta Italia. Un pubblico attento e curioso, che ha apprezzato le esposizioni e ha seguito con interesse tutti gli incontri e gli eventi.

Sono più di 150 gli autori, provenienti da 11 paesi, che quest’anno hanno partecipato al festival. La programmazione si è ulteriormente arricchita rispetto alle passate edizioni, arrivando a contare 20 mostre, 20 mostre 0ff, 40 incontri, 8 proiezioni, 2 party e 22 laboratori per bambini.

Ringraziamo il pubblico e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa fantastica edizione! Guardate le foto del festival su Flickr e i video YouTube!

Il festival si è concluso ma le mostre continuano! Tutte le informazioni su www.bilbolbul.net.
Inoltre, fino al 15 aprile, tutti i sabato mattina, dalle 10.30 alle 12, in Cineteca vengono organizzati laboratori e visite guidate per bambini.
Prenotazione obbligatoria, costo d’iscrizione: 3 euro
Per info e iscrizioni: 051 233401 / roberta.colombo@hamelin.net

Vengono proposte visite guidate e attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado. Tutte le informazioni sui percorsi per le classi sono disponibili sul nostro sito.
Costo d’iscrizione: 3 euro ad alunno
Per info e iscrizioni: 051 233401 / roberta.colombo@hamelin.net

Tutti i weekend di marzo e aprile, in otto centri commerciali IGD che ospitano i punti vendita di Coop Adriatica, sono in programma attività per bambini. Si parte sabato 12 marzo alle ore 16 al Centro Nova con il laboratorio Diventa un Mumin. I laboratori sono gratuiti, non è richiesta prenotazione.