Una fila lunghissima di fan ha pazientemente atteso il suo turno davanti alle porte del Panini Store di Bologna per farsi autografare The Walking Rat, il primo episodio di una saga dedicata alla celebre serie americana The Walking Dead.
La storia, composta da sei episodi, si svilupperà in tre albi (il primo è disponibile nelle edicole e fumetterie dal 22 gennaio) della serie regolare di Rat-Man ed è stata presentata in anteprima sabato 17 gennaio in tutte le fumetterie che aderivano all'iniziativa La Notte dei ratti viventi.

Leo Ortolani ha personalmente partecipato all'evento organizzato dal Panini Store di Bologna, firmando copie e dedicando un disegno ai primi sessanta fortunati che acquistavano The Walking Rat.

Un bagno di folla durato ben oltre la mezzanotte a cui anche la nostra redazione di Flashfumetto e Flashvideo hanno partecipato, intervistando l'autore e raccogliendo le impressioni dei fan in un reportage che potete vedere qui sotto.
Ringraziamo moltissimo la redazione di Panini Comics per la disponibilità e Leo Ortolani per averci dedicato un po' del suo tempo!

Buona visione e soprattutto...buona lettura!