News
Apre a Bologna la Casa delle Passioni
Un luogo dove i ragazzi e gli adolescenti possono avvicinarsi alle arti, un ambiente familiare in cui è possibile sperimentare svariate tecniche artistiche divertendosi con impegno e mettendosi in gioco con partecipazione profonda: questa è Casa delle Passioni.
Fortemente voluta da Licia Navarrini, attrice e regista (interprete di Balia Bea di Melevisione Rai), Casa delle Passioni si pone come obiettivo il fornire nuovi stimoli culturali ai ragazzi, avvalendosi di collaboratori come Erica Fierro, acrobata e performer, l'illustratore Bruno Lubrano e i videomakers Alessio Gonnella e Simone Vacca.
La programmazione dello spazio prevede di dare la disponibilità del Teatro Tivoli per incontri, conferenze, spettacoli e laboratori di teatro, arti circensi, cinema e disegno, con l'intento di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore il valore della passione.
Martedì 14 Ottobre alle ore 17.30 FESTA DI APERTURA con rinfresco, spettacoli e presentazione del programma.
Martedì 21 Ottobre PRIMO INCONTRO DI PROVA di tutti i laboratori aperta a tutti (Acrobatica e arti circensi: ore 15.00, Teatro: ore 16.30/18.30/20.30, Cinema: ore 18.00/20.00, Disegno: ore 15.00)
Per informazioni:
Licia Navarrini, cell. 348 5102461, casadellepassioni@gmail.com
Pagina facebook