Marino è un pescatore che affronta il mare sotto i raggi abbaglianti della luna piena. Una notte di tempesta le onde lo avvolgono, portandolo sul fondo. Ad attenderlo un tesoro inaspettato che, come l’amore vero, segnerà per sempre il suo cuore.

Miro e Teo sono due ragazzi che frequentano lo stesso collegio. Durante un’estate calda e solitaria, scopriranno il potere dell’amicizia e vinceranno le loro paure più grandi.

Claudio cerca rifugio in una foresta, inseguito dai suoi demoni. Nella sua corsa mozzafiato smetterà di lottare contro il destino, lasciando che il peggio abbia il sopravvento.

Ed ecco un’altra corsa, stavolta attraverso la notte, per vicoli che si trasformano in cieli stellati e corpi sfumati in morbidi tappeti luminosi. In uno sfogo che è anche lotta alla solitudine, vinceranno ancora una volta i Fuochi della Sera.

Prima antologia di racconti firmata Giopota, I Fuochi della Sera raccoglie quattro racconti brevissimi del giovane illustratore in un’edizione limitata, numerata e firmata.

I Fuochi della Sera è una delle ultime pubblicazioni di REN Books, casa editrice specializzata in fumetti e narrativa LGBT, acquistabile dal loro ecommerce cliccando qui!