News
Madonna non esiste, il nuovo fumetto fanta-queer edito da Renbooks
La casa editrice Renbooks inserisce nel suo catalogo online una nuova ed esilarante uscita come leggiamo dal comunicato stampa.
Arriva in italia la più dissacrante commedia pop con protagonista Madonna, l’unica, vera e sola regina del pop. In "Madonna non esiste" troverete molto di più che un fumetto, troverete un’icona, riderete e vi sentirete felici di essere fan di Madonna.
Ambientato in una realtà alternativa, il fanta-queer "Madonna non esiste" racconta la storia del blogger Lance Cumson, che una notte trova in un cassonetto una ragazza che dice di chiamarsi Nikki Finn, un personaggio di fantasia che la cantante Madonna interpretò nel film “Who’s that girl”. Ma la somiglianza tra questa fantomatica Nikki Finn e Madonna è palese, quindi… Chi è veramente Nikki Finn e perchè è inseguita da due loschi figuri? Ma soprattutto, come ha fatto Lance a trovarsi nel mezzo di questa ingarbugliata situazione che coinvolge Kylie Minogue, il Vaticano e tutte le popstar più famose? E Nikki è veramente Madonna? O c’è qualcosa di più losco sotto? Lo stile alla South park, la comparsa delle migliori star della musica e le continue citazioni pop di Julián vi faranno morire dal ridere! Una storia sulla regina del pop, raccontata con gli occhi e l’amore che solo un vero fan può avere! “Madonna non esiste” con le sue 72 pagine tutte a colori, è un sentito omaggio all’icona pop più importante di tutti i tempi!
Inoltre per il lancio di questo nuovo fumetto Renbook ha creato un’apposita promozione che potete trovare sul loro shop online. Potrete acquistare il volume al prezzo speciale di 10 euro ed avrete in omaggio anche un altro volume a scelta tra quelli del loro catalogo.
Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle nuove proposte, potete consultare il sito e la pagina Facebook.