In occasione del Lucca Comics & Games 2012, l'editore SaldaPress ha preparato numerose sorprese per gli amanti della serie a fumetti (e non solo!) The Walking Dead.
La prima novità è l'uscita del volume numero 1 con una variant cover dedicata alla fiera (sopra riportata).
A questa si aggiungono altre graditissime sorprese: il volume numero 13 della collana, dal titolo Il confine superato e il primo tomo The Walking Dead Compendium, che contiene i primi otto volumi della serie horror del momento.
Per i numerosi fan della serie tv, la SaldaPress ha inoltre firmato il volume The Walking Dead Chronicles: un prodotto editoriale ricco di fotografie, disegni e interviste (a Kirman, ai membri del cast, etc.) che raccontano lo sviluppo della serie tv a partire dal fumetto. A corredo di questo, anche un paio di tavole della prima proposta di Kirman all'Image per TWD, conosciuta al tempo come Dead Planet. Infine La storia di Michonne, un albo spillato di 32 pagine: 8 inedite a cui se ne aggiungono 20 già viste nel vol.4, La forza del desiderio ( in cui fa la sua prima comparsa la guerriera con la katana!), e 4 pagine con foto tratte dalla serie tv.