News
Suore ninja, la nuova mini serie della Star Comics a prova di santità.
I tempi cambiano e con essi, anche i rapporti fra la fede cattolica e i suoi seguaci iniziano a vacillare. Ma ecco pronta la soluzione che prontamente viene offerta dalla Star Comics: Suore Ninja!.
Ebbene si, questo è il nuovo titolo che verrà presentato in anteprima assoluta durante il Lucca Comics and Games 2012, giorno 2 Novembre, dalle 11.00 alle 12.00, presso la Camera di Commercio 2 – Sala dell’oro. Durante quest’occasione verrà distribuito gratuitamente il numero zero di questa mini serie inedita in sei volumi di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali. Per il primo numero dovremmo aspettare Marzo 2013 ma per ora possiamo dirvi che “Suore Ninja” è uno spin-off del volume autoconclusivo “Zombie gay in Vaticano” che venne presentato dagli stessi autori durante il Lucca Comics dell’anno scorso ed esaurito poche ore dopo.
La storia di queste tre paladine della fede ha inizio ben prima dei giorni nostri, nel 1494, quando Papa Alessandro VI creò in segreto una task force con l’intento di sgominare tutti i nemici che minacciavano la Chiesa. Un gruppo di guerriere formato da suore dall’aspetto innocuo, ma capaci di prendere a calci e bastonate qualsiasi mostruosità minacciasse il Vaticano.
Se volete saperne di più non vi resta che fare un salto al Lucca Comics o attendere l’uscita di questo fumetto che si prospetta molto esilarante.