In uscita il 20 giugno 2012 la nuova proposta editoriale di Becco Giallo: "IL CASO CALVI, sotto il ponte dei Frati Neri", la ricostruzione di una delle vicende meno gloriose della storia politico - finanziaria d'Italia, sceneggiato da Luca Amerio e Luca Baino, e disegnato da Matteo Valdameri.
Il noto banchiere venne trovato sotto il ponte dei Frati Neri, a Londra, una mattina del giugno 1982. Cosa portò uno degli uomini più potenti d'Italia in quel posto, invece è rimasto un mistero. La storia di un piccolo banchiere che nell'arco di un decennio è riuscito a entrare in affari con il Vaticano, la Mafia e la Finanza Internazionale, caldeggiato dalla Massoneria e appoggiato dalla Politica.
Un piccolo banchiere divenuto IL BANCHIERE DI DIO. L'ascesa di un uomo che ha voluto sempre di più, accumulando soldi, potere e segreti. Tanti segreti da trasformare una tutela in un pericolo di vita.
A 30 anni dalla sua scomparsa, con l'aiuto delle nuove inchieste e testimonianze, si fa luce su uno dei giallli italiani più controversi degli anni Settanta. Un mistero che coinvolge il mondo finanziario milanese, il Vaticano, la loggia massonica P2, i servizi segreti, la politica, la mafia e la Banda della Magliana.