News
Il nuovo Male n.4 e Frigidaire n.240 in edicola
IL NUOVO MALE DIRETTO DA VINCENZO SPARAGNA DIVENTA UN MENSILE AUTONOMO IN PARALLELO CON FRIGIDAIRE
Sono in edicola i numeri di gennaio di FRIGIDAIRE e de IL NUOVO MALE, i due rivoluzionari mensili diretti da Vincenzo Sparagna.
FRIGIDAIRE n.240, 24 pagine tabloid a colori in edicola a 3 euro, contiene tra l'altro cinque speciali storie a fumetti di Ugo Delucchi, Fabrizio Fabbri, Maurizio Ercole, Massimo Giacòn e Ivan Hurricane; una esclusiva cronaca dall'interno della grande manifestazione organizzata in Germania per bloccare il treno nucleare Castor e molti altri servizi, racconti, recensioni, vignette e illustrazioni.
IL NUOVO MALE n.4 (16 pagine tabloid a colori a 2,50 euro), da questo numero non esce più come supplemento di FRIGIDAIRE ma come mensile autonomo. Nell'interno testi e vignette di Tersite, Giuliano, Delucchi, Franzaroli, Cleono Zanzara, Marco Pinna, Effe, Giulio Laurenzi, Marino Ramingo, Joe Trozky, Malù, Darix ecc. Nelle pagine centrali un altro originale giornale vero/falso: Spartacus, riedizione contemporanea di quello fondato dallo schiavo ribelle Spartaco sulle pendici del Vesuvio nel 73 avanti Cristo.