Si è conclusa ufficiosamente domenica 1 settembre la II edizione di Disegni Diversi. Festival del Fumetto che vive il quotidiano, con tre giorni intensi e pieni di mostre, incontri con autori, live paintig, videoinstallazioni, musica e disegni per la città di Fano (PU).

Disegni Diversi lascia un segno, anzi un bel segno, visibile e riconoscibile a tutti, cittadini e visitatori, attraverso le vetrine dipinte del centro cittadino e la parete disegnata sul Lungomare Giovanni Paolo II, nei pressi del laboratorio di biologia marina, come ricordo del passaggio di importanti artisti del fumetto e dell'illustrazione: Mauro EntrialgoCelesteMr.Mango e Nigraz in attesa della III edizione del Festival. 

Disegni Diversi 2013 si concluderà effettivamente sabato 7 e domenica 8 settembre con la chiusura delle mostre Tessiture. La natura dei sensi di Octavia MonacoPeso alla Immagini e La casa che abito.
Per quest'ultima il finissage è fissato per domenica 8 settembre  nella sala S. Michele (Arco d'Augusto) con un brindisi e alcune sorprese per tutti i partecipanti.

Continuerà invece fino al 30 settembre la mostra A casa di Tyrex ospitata nella 2.18 Gallery. 

Disegni Diversi. Festival del Fumetto che vive il quotidiano II edizione
A cura di: Associazione Culturale Rule-Hot

Con il patrocinio di: Comune di Fano – Assessorato alla Cultura, Provincia Pesaro e Urbino, Regione Marche, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano

Programma completowww.disegnidiversi.com

Infoinfo@disegnidiversi.com