GRANDE SUCCESSO PER BILBOLBUL 2013!
E LE MOSTRE CONTINUANO

Anche sotto la neve, la settima edizione di BilBOlbul ha avuto un grandissimo successo. Le mostre sono state visitate da migliaia di persone nei quattro giorni di festival. Molto seguiti anche gli incontri e gli eventi con gli autori, in Bilblioteca Salaborsa e negli oltre 60 spazi della manifestazione, e i laboratori alla Fumettofficina, che è diventata il punto di ritrovo per i bambini e le loro famiglie. Ottimo seguito anche per le serate al BenTiVoglio Club e per gli incontri al Cinema Lumière.

La straordinaria partecipazione del pubblico, gli apprezzamenti per la qualità degli incontri e delle esposizioni e per la ricchezza del programma confermano BilBOlbul uno degli appuntamenti più attesi del panorama del fumetto italiano e internazionale. Un festival che attraverso il confronto con altri linguaggi artistici ha saputo raggiungere un pubblico nuovo, curioso di scoprire le tendenze più innovative del disegno contemporaneo.

Grazie a tutti voi per questa fantastica edizione! 

Vi ricordiamo che le mostre continuano anche nelle prossime settimane. 

Fino all'1 aprile è possibile visitare la mostra dedicata a Vittorio Giardino al Museo Archeologico e la personale di JASON al Museo della musica.

Per informazioni sulle aperture delle altre mostre di BilBOlbul: www.bilbolbul.net.

Trovate tutte le foto di BilBOlbul 2013 su FlickrFacebook e sulle nostre pagine qui , qui, qui e anche qui

Inoltre il bellissimo reportage sul blog del festival della giornata di premiazione del concorso "NoI E GLI ALTRI", curato dal portale Lo Spazio Bianco!

E qui in basso potete leggere il bell'articolo apparso sul Resto del carlino di Bologna!