Tutti i possessori di CartaGiovani hanno tempo fino al 31/12/2014 per richiedere la sostituzione con la nuova YoungERcard. 

Dal 1 gennaio 2015, infatti, CartaGiovani non sarà più valida.

L'Informagiovani Multitasking distribuisce la youngERcard, la carta regionale gratuita dedicata ai giovani di età compresa tra i 14 e 29 anni che vivono, studiano o lavorano in Emilia Romagna e che andrà a sostituire la Cartagiovani.

YoungERcard è una carta che riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi e sconti presso numerosi esercizi commerciali presenti a Bologna e sul resto del territorio regionale.

YoungERcard è anche una carta etica che invita i ragazzi a mettersi in gioco, imparare e rendersi utili diventando giovani protagonisti attraverso la partecipazione a interessanti progetti di cittadinanza attiva.

Per avere la YoungERcard è obbligatorio registrarsi sul portale www.youngercard.it inserendo i propri dati personali. Fatta la registrazione, per ritirare la carta, bisogna recarsi all'Informagiovani Multitasking, Palazzo d'Accursio, Piazza Maggiore 6, nei seguenti orari:lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.


Per informazioni visita il sito oppure chiamaci: 051-2194523.