Paolo Bacilieri è una delle voci più originali e innovative del fumetto italiano, un autore in grado di spaziare dal fumetto di ricerca alla dimensione del seriale ma sempre affermando la propria traccia stilistica. Per il laboratorio tenuto in occasione di BilBOlbul 2014, indaga metodologia e pratica del racconto breve a fumetti, e attraverso l’analisi di esempi positivi e non, accompagna i partecipanti nella creazione di una breve storia autoconclusiva.
I corsi sono rivolti ad aspiranti illustratori, appassionati, a chi opera nei settori dell’illustrazione, del fumetto, della grafica, dell’editoria.

I workshop si svolgono a Bologna e sono aperti a un massimo di 20 partecipanti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Inviare la richiesta d’iscrizione entro e non oltre lunedì 3 novembre.
via mail all’indirizzo: organizzazione@bilbolbul.net
Le richieste verranno accettate fino a esaurimento posti; una volta confermata l’avvenuta iscrizione al laboratorio i partecipanti dovranno versare un acconto di 60 euro. I corsi, aperti a un massimo di 20 persone, verranno attivati con un minimo di 12 iscritti.
Vitto, alloggio e materiale tecnico artistico sono a carico dei partecipanti; gli iscritti riceveranno un elenco con il materiale da portare.

Costo 130 euro, sconto 10% studenti.

Per maggiori informazioni consultare la pagina al sito: www.bilbolbul.net