FRIGIDAIRE: CORSO DI SATIRA SAPORITA

 

Anche quest'anno, dal 5 al 7 agosto, si svolgerà, presso l'Associazione Repubblica di Frigolandia a Giano dell'Umbria (PG), il Corso di Satira estiva con la presenza - oltre che di Vincenzo Sparagna, direttore del mensile Frigidaire - di autori come Fabrizio Fabbri e Giorgio Franzaroli, già vincitori negli ultimi anni del Premio Nazionale di Satira di Forte dei Marmi.

La particolarità del corso del 2011 è che coniugherà satira e cucina: sarà, infatti, affiancato da un vero e proprio seminario di culinaria, teso non tanto a imparare a cucinare, quanto a gustare originali piatti della cucina napoletana. A guidare il gruppo di cuochi sarà Gaetano il Capitano from Naples, sperimentato chef frigolandese delle grandi occasioni.

Il corso sarà anche l'occasione per la preparazione di un inserto speciale di Frigidaire da inserire in uno dei numeri autunnali.

Il corso, incluso alloggio e il prezioso vitto fatto di menù speciali (con varianti sia carnivore che vegetariane) costa 250 euro (più 100 euro per il Passaporto di Frigolandia, obbligatorio).

E' a numero chiuso.

Per ulteriori info e prenotazione:

http://www.frigolandia.eu/

oppure telefonare allo 0742 90570

Il versamento può essere effettuato tramite conto corrente postale n. 71802492, intestato all’Associazione Repubblica di Frigolandia, Località La Colonia/via Montecerreto snc, 06030 Giano dell’Umbria (PG),