Modo Infoshop è lieta di presentare PICCOLO NIENTE, la prima mostra personale di Andrea De Franco a Bologna.

Inaugurazione il 2 Febbraio alle ore 19:00 con una bella FESTA.

Nato a Francavilla Fontana nel 1989, Andrea da bambino legge solo Jurassic Park e PK, in seguito studia a Lecce - dove giura di non fare mai più il graphic designer - e poi a Urbino, dove mette la musica alle feste.

Nel 2016 compra una spillatrice Zenith 502 e comincia a sperimentare con il formato dell’autoproduzione. Crea DE PRESS, con cui stampa e pubblica i suoi lavori e quelli di vari amici dalla mentalità affine, portandoli per festival oppure solo in giro nella borsa. DE PRESS opera in una terra di nessuno che sta tra fanzine e libro d’arte. Rifiuta l’idea dell’autoproduzione come banco di prova / trampolino di lancio verso l’editoria “vera” e vuole esplorare le possibilità performative che derivano dal farsi in casa i libri, e dal poter dialogare direttamente con i lettori. In parallelo a DE PRESS, Andrea lavora come animatore per video musicali particolarmente incomprensibili.

Da Modo Infoshop Andrea De Franco porta in mostra una raccolta di lavori recenti realizzati negli ultimi mesi: disegni rumorosi, inutili, tristi :( e confusi, insieme ad una raccolta di zine in cui spicca PICCOLO NIENTE, il primo fumetto edito da Modo in collaborazione con DE PRESS.

https://www.facebook.com/andreadefrancodisegna

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui