In occasione di BilBOlBul 2017, le case editrici GRRRz Comic Art Books e SIDO promuovono la mostra “Pubblicare come un’artista – 11 anni di GRRRzetic”, che inaugura alle 19 nella galleria Adiacenze, in contemporanea con l’avvio del festival il 23 novembre 2017.

In una wunderkammer allestita con i memorabilia della GRRRz, il pubblico si orienterà liberamente tra i manifesti, i gadget, le curiosità, la vita, i ricordi, il racconto e naturalmente i libri, autentici artefatti di folle cartotecnica e lungimirante visione.
L’intenzione dell’esposizione, nel progetto a cura di SIDO e GRRRz, è raccontare anche la natura del lavoro della Ghersetti, ovvero la visione dell’editoria come pratica artistica.
A impreziosire l’esposizione sarà la presentazione del primo volume della casa editrice SIDO, fondata dall’altra metà di GRRRz, Andrea Benei, che illustra attraverso il suo punto di vista privato e privilegiato le scelte innovative e la vita scatenata di questa realtà editoriale che non ha eguali nel panorama attuale nostrano. La mostra terminerà il 5 gennaio 2018. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del festival.