L'editore Breakdown Press sarà presente a BilBOlbul Festival internazionale di fumetto insieme agli autori Antoine CosséRichard Short e all'art director della casa editrice inglese Joe Kessler.

Breakdown Press è una delle proposte più interessanti nell’ambito del fumetto contemporaneo. Attraverso una filosofia editoriale chiara e precisa (pubblicare in maniera sostenibile il lavoro di autori che meritano l’attenzione della scena internazionale), e la ricerca di un pubblico che va al di là della nicchia degli appassionati, Breakdown Pres si è distinta nel panorama del fumetto europeo.

A BilBOlbul sarà protagonista di una serie di incontri e avrà un banchetto durante il BBBZines del weekend. Mentre allo Spazio& sarà allestita un’esposizione monografica dedicata all’ultimo lavoro di uno degli autori principali della casa editrice, Joe Kessler e il suo Windowpane, per cui nei giorni del festival uscirà il terzo numero.

La mostra sarà visitabile dal 20 novembre al 18 dicembre allo Spazio& e l'inaugurazione con gli autori è prevista per venerdì 20 novembre alle ore 19.30.
Gli autori incontreranno il pubblico anche giovedì 19 novembre alle ore 21.00 e domenica 22 novembre alle ore 17.00, alla libreria Modo Infoshop.

Maggiori informazioni le trovate qui.