Fruit sarà da lunedì 24 a mercoledì 26 marzo 2014 presso il padiglione Esprit Nouveau, il padiglione Esprit Nouveau, disegnato da Le Corbusier, situato nel parco antistante l'ingresso principale della Fiera  con un focus sulla produzione editoriale francese:  BOÎTE EN PAPIER.
Quattro gli artisti e i collettivi invitati, due francesi e due italiani basati da tempo in Francia, tutti accomunati dalla predilezione per il linguaggio iconografico e dallo sconfinamento nell'editoria di circuito indipendente:

ARTISTI
ATELIER DU BOURG (RENNES)
FEDERICA DE RUVO (STRASBURGO)
ICINORI (STRASBURGO)
GIANPAOLO PAGNI (PARIGI)

ORARI E INGRESSO
Dalle ore 16.30 alle ore 21 (visitabile solo dal 24 al 26 marzo 2014)

BOÎTE EN PAPIER è un progetto dell’associazione CRUDO promosso da Alliançe Francaise e patrocinato da Institut Français, in collaborazione con Regione Emilia Romagna.

L'evento sarà anche l’occasione per parlare dell’edizione di Fruit Exhibition 2014 che si terrà dal 12 al 14 dicembre 2014 a Palazzo Re Enzo a Bologna.

Dal 24 al 27 marzo 2014 Fruit Exhibition
 sara’ inoltre presente all’interno della Children Book Fairpadiglione 26 stand B/10.
Fruit sarà in fiera nello stand messo a disposizione da 
Incredibol! 
Per i vincitori del progetto attivi in ambito editoriale. Incredibol! – l’innovazione creativa di Bologna e’ un progetto del Comune di Bologna volto a favorire la crescita e la sostenibilita’ del settore creativo a Bologna e in Emilia Romagna.

Qui informazioni sull'evento.