Inaugura il 25 gennaio 2014 alle ore 19 e resterà visitabile fino al 16 febbraio 2014 presso lo spazio Zoo a Bologna, Burn Clear, personale di Anna Deflorian curata da Canicola.

L'evento si inserisce all'interno di Art City Bologna ed è realizzato grazie al sostegno di GAER, Regione Emilia Romagna, GECO e Dipartimento della gioventù.

In mostra i disegni frutto delle collaborazioni con le riviste Watt e Kuš!, i suoi lavori per festival come Drodesera e Fuochi fatui, una serie di serigrafie in edizione limitata prodotta dalla galleria stamperia d'arte Squadro e tavole tratte dal volume Roghi.

In mostra è esposta inoltre la serie di scatti realizzata dalla fotografa Giulia Mazza in cui le suggestioni di Roghi diventano spunto per un'interpretazione e una sperimentazione.

Insieme al live set di His Clancyness, verrà proiettato in anteprima assoluta il video musicale del pezzo Miss out these days, con animazione realizzata da Anna Deflorian insieme a Michele Bernardi sulla base dei disegni di Roghi.

Le prossime tappe della mostra saranno Berlino, Amburgo, Rovereto.

www.facebook.com/likeazoo

Orari della mostra durante ART CITY
venerdì 24 gennaio h 10.30 – 20
sabato 25 gennaio h 10.30 – 24
domenica 26 gennaio h 10.30 – 20