Resta aperta fino al 26 gennaio 2014, allo Spazio Giovani Mac'é di Carpi, la mostra La MIA città, esposizione delle illustrazioni realizzate dalle ragazze e dai ragazzi che hanno partecipato al corso per aspiranti illustratori svolto nella primavera di quest’anno, presso la Biblioteca Multimediale A. Loria e il Castello dei Ragazzi.

Il corso è stato curato dall’Associazione Culturale Hamelin, in collaborazione con l’Istituto Superiore d’Arte A. Venturi di Modena, nell’ambito del progetto Giovani Creativi, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci -

Partendo da un’osservazione attenta dei luoghi, sensibile anche alle relazioni tra le persone e alla relazione tra i paesaggi interiori e quelli urbani, intesi come luoghi della socialità, si è data forma visibile all’immagine che i ragazzi hanno, (sentono) della propria città attraverso una narrazione per immagini della propria città da restituire ai propri cittadini e ai visitatori.

Dove?
Spazio Giovani Mac’è!, Viale E. De Amicis, 59 – Carpi
Sarà possibile visitare la mostra negli orari di apertura dello Spazio Giovani Mac’è!
Dal mercoledì alla domenica, dalle ore 16.00 alle 19.00, fino al 26 gennaio 2014. 

Info:
Spazio giovani “Mac’é!”,
Viale e. De amicis 59, 41012 Carpi (Mo) tel. 059 649271
spaziog@carpidiem.it