In mostra alla stamperia Squadro le serigrafie in tiratura limitata e  presentazione del libro Così su due piedi, edito da Squadro, Mami Verlag e Modo Infoshop, memoria grafica del prezioso lavoro realizzato dai due artisti sui muri della galleria nel maggio scorso. 

Dopo il primo incontro nel 2010 in occasione della mostra Pagine da un bestiario fantastico alla Galleria Civica di Modena, i due disegnatori si sono ritrovati in un nuovo progetto pensato e realizzato appositamente per Squadro. 
Lavorando esclusivamente con il bianco e nero hanno ricoperto interamente le pareti della stamperia di via Nazario Sauro, ognuno con il proprio personalissimo modo, aperto alle più originali sperimentazioni, alla rimessa in discussione del mestiere e alla riflessione sul lavoro manuale che sta dietro l’innovazione artistica. 

L'ironia surreale e l'atmosfera giocosa che hanno accompagnato questa esperienza trovano continuità nelle serigrafie e nelle numerose prove di artista realizzate in stamperia, mentre i due autori si reincontrano in studio per lavorare, ancora a quattro mani, ad una serie di animazioni a passo uno, che andranno ad arricchire le prime cinquecento copie del libro.