Favarama 2 - La Vendemmia
24 settembre 2011, Bologna
Tipo:
Indirizzo: Giardini Fava, Via Milazzo, 32 - Bologna
Riceviamo e pubblichiamo:
E come promesso….Siamo tornati!!
Dato il successo della precedente edizione (a discapito delle catastrofiche previsioni meteo) Favarama tenta nuovamente la sorte e si ripropone nella sua seconda edizione autunnale!
Comunichiamo quindi ufficialmente che:
Un'occasione per ritrovarsi, brindare alla fine dell’estate, promuovere il proprio lavoro artistico, confrontarsi e condividere.
Favarama nasce dalla voglia di fare qualcosa insieme, di riunirsi in un progetto interamente autogestito ed autofinanziato che serva anche a dare visibilità a realtà artistiche emergenti, soprattutto quelle che non hanno la possibilità di promuoversi autonomamente.
Mostriamo ancora una volta che in una città sedata dai divieti e dalle ordinanze e delusa dall'amministrazione politica, c’è ancora voglia di collaborare e realizzare qualcosa che arricchisca l’offerta artistica e culturale della città e la renda più vivibile socialmente.
Per chi non avesse note le dinamiche dell'edizione passata, ricordiamo che:
*** la partecipazione a Favarama è aperta a tutti: non ci sono selezioni né curatori. Chiunque – fumettista, illustratore, artista di vario genere e natura, può esporre le proprie opere. Chi espone si assume la responsabilità del proprio materiale, sotto ogni punto di vista.
Favarama è auto-organizzato: vi invitiamo quindi a portarvi da casa banchetti, teli, tavolini, pannelli e sedie per esporre le vostre opere.***
Naturalmente tutti gli espositori della precedente edizione sono invitati a partecipare nuovamente!
Per confermare la vostra adesione a Favarama 2 e per info di ogni genere, mandate una mail a agattack@gmail.com o contattate:
Collettivo indipendente Teatro Dei Profughi
Sara 3406025991
Agata 3343171095
Giardini Fava
Via Milazzo, 32
40121 Bologna
Blog ufficiale: http://favarama.blogspot.com/
Evento facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=121684804598181
Ingresso: gratuito
Date dell'evento
-
sabato 24 settembre 2011 16:00