Fumettisti e illustratori, su la testa!
Siete caldamente invitati a partecipare con la vostra arte a "FAVARAMA - fumetto, illustrazione e arte autoprodotta", una mostra-mercato estiva che si terrà a Bologna mercoledì 27 luglio ai Giardini Fava (in centro storico, a ridosso delle mura ed a 2 minuti dalla stazione, per chi venisse da fuori città).

Dalle 19 fino alle 23 - avrete la possibilità di vendere, comprare ed esporre i vostri... fumetti e/o libri e/o gadget annessi circondati dal verde e dalla musica di Cevo dj (Locomotiv Club)!

La partecipazione a FAVARAMA è aperta a tutti: arrivate, vi ambientate e allestite il vostro spazio. Vi invitiamo a portarvi da casa banchetti, teli, tavolini e sedie dove posizionare le opere che vorrete esporre.

FAVARAMA è auto organizzato e non discrimina nessuno: non ci sono selezioni nè curatori. Chi espone si assume la responsabilità delle proprie opere, sotto ogni punto di vista.

Divulgate questa mail a chiunque possa essere interessato a partecipare. Dato il periodo di pressocchè totale morte sociale e culturale in città, complice l'esodo estivo, siete esortati ad aderire numerosi a questa elettrizzante iniziativa!

Per comunicare la vostra partecipazione a FAVARAMA scrivete una mail a: agattack@gmail.com

Info:
Collettivo Teatro dei Profughi
340 6025991
334 317 1095

Giardini Fava
Via Milazzo, 32
40121 Bologna