Renstudio è un service editoriale che si occupa principalmente di fumetti, ma anche di grafica, comunicazione ed editoria in genere.
Ufficialmente Renstudio nasce dall'incontro tra Nino Giordano e Fabio Freddi, nel marzo del 2010.
Con la collaboraione di Silvia Galliani e Giulio Macaione, Ren studio si occupa di editoria a fumetti ma, lasciando libera la creatività e la soggettività di tutti i partecipanti al progetto, si rivolge anche ad altri settori editoriali. Renstudio è in grado di fornire assistenza completa agli editori, dalla fase di progettazione di volumi, all'ideazione di characters e sceneggiature, dalla traduzione, fino al "visto si stampi".

I primi fumetti usciti dallo studio sono The mask omnibus per Comma22, Tableau gate per Gp publishing e Warmcraft per Ronin manga.
Nei primi 6 mesi di vita Renstudio ha realizzato locandine, loghi e menù per alberghi e ristoranti e tanti volumi a fumetti, passando dall'ideazione grafica fino alla correzione di bozze.
Al momento Renstudio è impegnato a curare la crescita e lo sviluppo del progetto Rencomics, formato da storie brevi e serie a fumetti ideate per il web.