Bandi di concorso
Concorso nazionale di fumetto - Cittā di Valdagno
Ente organizzatore: Progetto Giovani Valdagno
Scadenza: 4 maggio 2016
Il Progetto Giovani Valdagno bandisce la 4° edizione del concorso dedicato al fumetto, rivolto ad autori esordienti con età non inferiore ai 16 anni.
I partecipanti dovranno presentare una storia a fumetti di un numero massimo di 6 tavole. La tecnica, così come il tema, è libera.
La data di scadenza è fissata per il 4 maggio 2016.
PREMI
Il primo classificato vedrà pubblicata la propria storia, introdotta e presentata da importanti autori del panorama fumettistico italiano, in un’antologia cartacea dedicata al concorso e stampata in 500 copie.
I lavori selezionati saranno esposti, assieme ai primi tre classificati, durante una mostra evento dedicata alfumetto, che si terrà negli spazi della Galleria Civica Villa Valle di Valdagno dal 21 maggio al 5 giugno 2016.
Tutti i partecipanti presenti alla premiazione avranno la possibilità di incontrare i giurati in una clinic del fumettodurante la quale analizzeranno e commenteranno insieme ai giurati i lavori presentati.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sull'invio delle opere al Progetto Valdagno, scarica il modulo in allegato e la scheda di partecipazione al concorso.
Documenti scaricabili:
-
Regolamento Concorso Cittā di Valdagno
Tipo file: PDF Dimensione: 339.00 Kb
-
Scheda di partecipazione Concorso Cittā di Valdagno
Tipo file: PDF Dimensione: 284.02 Kb