L’Azienda Amarelli in partnership con Talent Garden Cosenza lancia “dress the Black” il Contest di Design dedicato alla realizzazione di una Special Edition della tradizionale scatoletta in metallo che contiene la liquirizia calabrese.

“Dress the Black” nasce dal desiderio dell’Azienda Amarelli di aprirsi su più fronti e livelli al mondo dell’innovazione, confrontandosi con tutto ciò che oggi rappresenta l’avanguardia del Food Design e integrando la propria vocazione imprenditoriale con i talenti, i creativi, giovani e non, che grazie ai contest possono contribuire con le proprie idee ad innovare le diverse espressioni del Brand Amarelli.

Il contest si rivolge a tutti i designer, grafici, agenzie, creativi, artisti che lavorano o si vogliono sperimentare nel Packaging Design per il Food. Il contest è on line dal 23 febbraio 2016 e fino all’11 aprile si potranno inviare le proposte creative.

In palio mille euro e la possibilità di esporre la nuova grafica delle scatolette negli store in Italia e all’estero di Amarelli, ma anche l’opportunità per i migliori Talenti di trascorrere tre giornate intensive di “creative empowerment” nella prestigiosa azienda a contatto con la produzione, il museo aziendale (il secondo per numero di visite in Italia dopo il Museo Ferrari), la proprietà e il management respirando direttamente l’aria di una delle aziende italiane più conosciute al mondo.

Per ulteriori informazioni sul contest e le modalità di partecipazione, scarica il Regolamento in allegato e visita il sito ufficiale del concorso.