In occasione dell’evento dedicato ai giovedì a lume di candela nel borgo, la Pro loco di Dozza in collaborazione con Vari.china ha indetto un concorso di illustrazione dedicato all’amore e all’incantevole borgo medioevale di Dozza dal titolo “Atmosfere romantiche a Dozza”.

Tecnica e formato: Tecnica libera. L’opera deve essere inviata in un formato digitale (.jpg .bmp .pdf .png .tif) di buona qualità (tra i 100 e i 300 dpi). Si sconsiglia di realizzarla in formato non ISO (per formati ISO si intende: A3; A4; A5; etc.) in quanto, dovendo adattarla, la resa finale sarà penalizzata. 
Come partecipare: Inviare l’opera via e-mail, entro il 10 aprile 2016, indicando come oggetto “Atmosfere romantiche a Dozza 2016”, all'indirizzo varichina.bologna@gmail.com riportando almeno nome, cognome e titolo dell’opera. Si accettano anche opere realizzate da più persone. La partecipazione al concorso presuppone, da parte dell’artista, l’autorizzazione a riprodurre l’opera (per scopi culturali, legati alla manifestazione, e non a scopo commerciale).
I primi 3 lavori classificati verranno riprodotti ed esposti nelle serate a lume di candela nel borgo di Dozza a giugno/luglio 2016. Il vincitore riceverà in premio una cena per due in uno dei locali del borgo Dozzese e il pernottamento con colazione in uno dei B&B del territorio Dozzese.
Per ulteriori informazioni visita la pagina del concorso.