Il settore Sistema culturale e Università del Comune pubblica un avviso per selezionare i progetti artistico-culturali per il cartellone di bè bolognaestate 2015 e per la nuova sezione dedicata ai bambini e alle famiglie.

Le proposte devono pervenire entro le ore 14.00 di martedì 3 marzo 2015 esclusivamente attraverso il modulo on-line. Per prendere visione della struttura del form e dei campi richiesti scaricate il facsimile allegato in formato pdf.

Come per la scorsa edizione, anche per il 2015 il Comune di Bologna si prefigge di concentrare le risorse in un numero limitato di iniziative di alta qualità: da una parte, verranno tenuti in considerazione progetti di richiamo per il grande pubblico, in un'ottica di promozione turistica della città, e dall’altra proposte in grado di distinguersi per originalità carattere innovativo.

La composizione del cartellone sarà mirata a costituire un'offerta culturale diffusa nel territorio metropolitano di Bologna, distribuita da giugno a settembre ed equilibrata nei vari generi di spettacolo (musica, cinema, teatro, danza).

Ai progetti selezionati potrà essere riconosciuto un sostegno economico.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore Sistema culturale e Università dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

valentina.lanza@comune.bologna.it tel. 051 219 4684
annalisa.zanotti@comune.bologna.it tel.051 219 4882