L’Associazione Culturale Switch on Future, con il patrocinio del Comune di Bra, in collaborazione con la Scuola del Libro, Liceo Artistico di Urbino e dei Conservatori Statali di Musica “Vivaldi” di Alessandria e “Ghedini” di Cuneo, bandisce il Concorso di Composizione di Colonne sonore per Animazioni, denominato “MOVIMENTI SONORI”.

Il concorso consiste nella composizione della colonna sonora per l’animazione dal titolo “Ho imparato a nuotare” di Valentino Marigo fornita dallaScuola del Libro, Liceo Artistico di Urbino, visibile e scaricabile in questa pagina.

Il concorso è dedicato alle composizioni per ogni tipo di strumento (ivi comprese produzioni), senza alcun tipo di limitazione.

Al concorso sono ammesse opere di compositori (singoli o in gruppo) senza limiti di età, sesso e nazionalità, purché le stesse siano originali, ossia né edite né mai eseguite, né pubblicate in rete. 

Quota Adesione

Ogni singolo compositore, per poter partecipare al concorso, dovrà effettuare il versamento di 10,00 €, quota socio sostenitore dell’Associazione, via bonifico o vaglia entro il 30 settembre 2014.
Nel caso di gruppo di compositori dovrà essere nominato un capogruppo, al quale spetterà il versamento della quota di 10,00 €, mentre gli altri componenti del gruppo non dovranno effettuare versamenti.

PER INFO SPECIFICHE VAI AL SITO UFFICIALE