Facce da Birra, il concorso lanciato da Ivan Borsato Birraio, produttore di birra artigianale della provincia di Treviso, con la collaborazione del Treviso Comic Book Festival.

Il contest prevede la realizzazione di un trittico di illustrazioni per la riedizione delle tre storiche etichette che hanno fatto conoscere il marchio artigianale e mette in palio ben 500€.

Casa Veccia è la birra artigianale prodotta dal birraio Ivan Borsato, da sempre molto attento alla comunicazione e al mondo dell’illustrazione per il packaging delle sue birre, tanto da diventare famose grazie alle immagini realizzate dallo studio spagnolo Kukuxumusu

Ora, in occasione della ri-edizione estiva di tre differenti birre, è nata l’idea di un contest per la realizzazione dell’etichetta che accompagnerà le birre sino a fine anno.

Il contest è a partecipazione gratuita e aperto a tutti i disegnatori e gli illustratori dai 16 anni in su. Consiste nella realizzazione di 3 illustrazioni collegate tra loro che re-intepretino le etichette di tre storiche birre del birrificio: Calibro5, Formenton e Dazio, utilizzando qualsiasi tecnica.

I partecipanti dovranno inviare alla mail contest@ivanborsato.it i propri elaborati entro il 9 giugno 2014. La giuria sceglierà poi le 10 migliori opere e annuncerà il vincitore.

Al primo classificato andranno 500€ e 18 bottiglie di birra artigianale con le nuove etichette. Dal 2° al 10° classificato un box con 6 bottiglie di birra.

Per partecipare, basta scaricare il bando dall'evento ufficiale di Facebook

Per maggiori informazioni inviare una mail a contest@ivanborsato.it