Radio Città Fujiko organizza una settimana radiofonica dedicata alla creatività indipendente, che si terrà dal 5 all'11 maggio.
Fino al 30 aprile, coloro che fanno parte di una realtà indipentente - case editrici, etichette discografiche, case di produzione cinematrografica, piattaforme web, compagnie teatrali, collettivi di artisti o associazioni - possono partecipare a "Vieni avanti creativo", la Chiamata alle Arti della nostra emittente per selezionare esperienze e dar loro spazio e visibilità.

Partecipare è semplice e gratuito: basta seguire le indicazioni e le regole seguenti. Chi non verrà selezionato per la settimana radiofonica, in ogni caso verrà tenuto in considerazione per collaborazioni e relazioni future con Radio Città Fujiko.

COME PARTECIPARE?
Per partecipare occorre inviare una e-mail all'indirizzo concorsi@radiocittafujiko.it con oggetto "Vieni avanti creativo".
È importante che l'e-mail contenga:
- il nome e il settore della realtà che si propone;
- la sua provenienza geografica;
- i contatti telefonici di un referente;
- una scheda descrittiva di massimo 4000 battute che racconti la realtà, la sua storia, i principali prodotti e/o iniziative realizzati.

È possibile inoltre allegare immagini, link a video o siti web che risultino rappresentativi della realtà che partecipa all'iniziativa.
La partecipazione è gratuita e la scadenza è fissata per le ore 12 del 30 aprile 2014.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Possono partecipare, senza limiti geografici, le realtà che siano indipendenti, quindi non spin off di grandi gruppi economico-culturali, dei settori editoriale, musicale, grafico, cinematografico e web.
Attenzione: l'iniziativa è rivolta alle realtà collettive e non ai singoli (no band musicali o singoli artisti).

COSA SI VINCE?
I premi non sono materiali. Le esperienze che la redazione di Radio Città Fujiko riterrà più interessanti e rappresentative, verranno promosse, attraverso interviste ed approfondimenti, durante la settimana che va dal 5 all'11 maggio - dedicata alla creatività indipendente - negli spazi di palinsesto dell'emittente e sul proprio sito web.

Coloro che non saranno selezionati per la settimana radiofonica, saranno comunque registrati in un database della testata e tenuti in considerazione per interviste o collaborazioni future.

sito ufficiale