Reggionarra 2014, il  festival dedicato alla narrazione che si svolgerà a Reggio Emilia il 10 e l'11 maggio 2014,  ripropone il bando aperto a giovani narratori che intendono sperimentare un percorso di formazione unito ad un' esperienza collettiva di narrazione.

Hai fra i 18 e i 35 anni e operi operano nel campo della narrazione per l’infanzia e/o nell’ambito delle performing arts? (teatro, danza, musica, linguaggi visivi). Partecipa al bando: potrai avere l’opportunità di partecipare a un corso di formazione al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, in occasione di Reggionarra 2014.

Attraverso il bando saranno selezionati 12 giovani narratori fra i 18 e i 35 anni, che operano nel campo della narrazione per l’infanzia e/o nell’ambito delle performing arts (teatro, danza, musica, linguaggi visivi), che parteciperanno ad un corso di formazione che si terrà dal 7 all’11 maggio 2014 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, in occasione dell’evento Reggionarra.

Promotori dell’iniziativa sono il Comune di Reggio Emilia, l’Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia ed il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, in collaborazione con le biblioteche cittadine.

Le domande e la documentazione richiesta dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica reggionarra@municipio.re.it entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo 2014.

L’esito della selezione sarà pubblicato sul sito dal 7 aprile 2014.

Scarica qui il Bando