Il Consorzio Spinner ha aperto il bando per ottenere borse di ricerca destinate a sostenere la realizzazione delle attività previste dal tuo progetto di innovazione della durata massima di 4 mesi.

Queste agevolazioni sono rivolte a persone interessate a sviluppare e sostenere progetti di innovazione per il trasferimento di diverse competenze:

a) il trasferimento di competenze tecnologiche
b) il trasferimento di competenze creative
c) il trasferimento di competenze organizzativo-manageriali

Possono accedere al bando inoccupati e disoccupati, persone in cassa integrazione residenti e/o domiciliati in Emilia-Romagna, in particolare: laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, ricercatori, possessori di titoli di formazione post laurea e diplomati con esperienza lavorativa di tipo tecnico e/o gestionale.

I candidati non possono accedere alle agevolazioni concesse se già beneficiari di altre agevolazioni in fase di erogazione o già erogate da Spinner2013.

Tutta la documentazione dovrà obbligatoriamente pervenire entro e non oltre la data del 21 novembre 2013 alle ore 12.30.
Non farà fede il timbro postale.

Qui potrai torvare la modulistica da compilare per partecipare al bando Spinner 2013 "Progetti per il trasferimento di conoscenza in impresa”. Le borse di ricerca ammontano a 1.300 euro al mese.

Per avere assistenza nella presentazione della domanda puoi rivolgerti a uno degli sportelli Spinner point, dislocati su tutto il territorio regionale.