Fino al 15 febbraio 2013 sarà possibile partecipare al concorso per creare il nuovo logo del Gaer. La parola d'ordine è creatività, per questo non è stato posto nessun limite alla realizzazione, se non che nel logo compaia la parola Gaer, con orientamento orizzontale, per essere inserita nella homepage.  Potrà trattarsi di un'opera pittorica, grafica, fotografica, o addirittura un'immagine legata al mondo della gastronomia.

Il bando è rivolto a tutti i giovani artisti dell'Emilia Romagna che siano registrati nel sito Gaer e nell'archivio giovani artisti della propria città.

Le opere verranno valutate da una giuria tecnica che selezionerà le 10 più rappresentative. Dal 24 febbraio al 10 marzo le opere verranno caricate in una mostra virtuale per essere giudicate sul web con i Mi Piace di Facebook.  L'opera che raccoglierà più apprezzamenti verrà scelta per essere il logo Gaer nella homepage per un mese, inoltre all'artista vincitore verrà data  massima visibilità sul sito dove verrà raccolta la sua testimonianza per quanto riguarda tutte le fasi di progettazione dell'opera.

Per maggiori informazioni consultare il sito.