BANDO:

Il tema di questo numero della rivista è "Compiti delle Vacanze", tutti i lavori partecipanti dovranno rispettare questo tema, l'autore è libero di interpretarlo secondo la propria creatività.

Possono partecipare tutti gli illustratori e fumettisti o aspiranti tali che hanno una testa traboccante di idee!
...
REQUISITI:

E' possibile partecipare con:

- ILLUSTRAZIONI: da 1 a 3 illustrazioni (anche corredate da un testo se dell'illustratore o se ottenuto con consenso dell'autore del testo) originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi.

- FUMETTI: da 1 a 5 tavole a fumetti originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi.

- FOTOGRAFIE: singole o servizio fotografico da 1 a 5 fotografie originali, in bianco e nero.

- ARTICOLI/RACCONTI BREVI: max 3200 battute.

Le illustrazioni a pagina singola potranno avere dimensione massima 19,4cm x 27,4cm (più 5 mm di abbondanza su tutti i lati se al vivo).
Le illustrazioni a pagina doppia potranno avere dimensione massima 38,8cm x 27,4cm (con 5mm di abbondanza su tutti i lati se al vivo).

Le tavole a fumetti dovranno avere le seguenti misure: 19,4cm x 27,4cm (gabbia in azzurro nell'immagine sottostante), margini interni rispetto alla gabbia azzurra come da figura (gabbia interna, fucsia nell'immagine) e 5mm di margine in abbondanza su tutti i lati in caso di vignette al vivo (gabbia in nero).

Link schematico tavole a fumetti: http://i22.photobucket.com/albums/b323/Lucie_Lupin/samplepage.gif

Tutte le immagini dovranno pervenire all'indirizzo lokmagazine@hotmail.it in Scala di Grigi a 600 dpi in formato .TIFF o .JPEG nominata con nome e cognome dell'autore. Entro e non oltre le ore 24:00 del 10/09/2011.
L'oggetto della mail dovrà essere: "Lok Compiti Vacanze"
Nel corpo della mail indicate chiaramente nome e cognome dell'autore (o nome d'arte dove preferito), titolo del lavoro se presente, indirizzo di eventuale blog/sito o recapito di posta elettronica.

Tutti gli autori selezionati vedranno la loro opera partecipante pubblicata sul numero #02 di Lok. Ai vincitori verrà richiesta come contributo all'autoproduzione la quota di 10€.
I lavori non selezionati per la rivista verranno comunque pubblicati sul blog di Lok.