In occasione della realizzazione del film “LUI DANZA” in 3D, diretto da Daniele Pettinari, Diva S.r.l. indice un concorso riservato a tutti quei realizzatori di opere grafico pittoriche che vogliono cimentarsi nella elaborazione di un disegno ispirato al grande cineasta di Rimini, il rimpianto Federico Fellini.

Le opere, realizzate in formato 24×30 andranno spedite tramite servizio postale al seguente indirizzo: Diva s.r.l., c/o Cinecittà Studios, via Tuscolana 1055, 00173 Roma entro il 31/05/2011.

La selezione avverrà a Rimini e sarà sostenuta da una giuria composta dagli addetti ai lavori, dal regista, nonché dalla Produzione e Distribuzione del film.

I primi tre classificati potranno partecipare in qualità di spettatori alle riprese del film, direttamente invitati sul set cinematografico.

Al primo classificato, in particolare, verrà attribuito un premio in denaro e la sua opera diventerà il manifesto del nuovo film in 3D dedicato al maestro Federico Fellini, di cui Diva S.r.l. è produttrice associata.

Tutti i disegni pervenuti verranno raccolti e pubblicati in un libro dedicato al Concorso “I Felliniani” dal titolo “Lui Danza”.
I disegni spediti rimarranno di proprietà di Diva S.r.l