Il successo di Mono, basato sulla formula di una tavola autoconclusiva ispirata al tema guida della rivista, che ha permesso a più di 250 autori di essere presenti nei primi 5 numeri, ha determinato una crescente richiesta di partecipazione sia presso gli autori professionisti sia tra gli aspiranti disegnatori e sceneggiatori.

Cercando di armonizzare questo bisogno con le scelte artistiche che guidano l’ideazione di ogni singolo fascicolo, in occasione del lancio del tema relativo al nuovo numero di Mono, in uscita a settembre, la Tunué indice il quinto concorso finalizzato alla selezione di 3 (tre) tavole da inserire all’interno della pubblicazione.

C'è tempo fino al 10 settembre 2010 per partecipare inviando una tavola autoconclusiva inedita all'indirizzo di posta elettronica contest.mono@gmail.com. L'opera dovrà essere corredata da nome, cognome, eventuale pseudonimo da adottare, via, numero civico, città, provincia, recapito email e liberatoria sulla privacy dell'autore (o degli autori).

Il concorso è aperto a tutti, singoli o gruppi, appartenenti a ogni fascia d'età. I vincitori firmeranno un contratto editoriale con la casa editrice Tunué per la pubblicazione sul numero 9 di Mono della tavola selezionata per il concorso.

Per i dettagli tecnici, altre informazioni e la liberatoria per la privacy clicca QUI.